Una delle grandi passioni della mia vita è sempre stata la curiosità di conoscere e capire chi è diverso da me. Ho sempre cercato, sia nel lavoro, sia nella vita privata, di confrontarmi con culture diverse, lingue diverse, posti diversi e situazioni diverse. Ho viaggiato spesso, sia per lavoro, sia per diletto, e questo è ciò che mi ha reso la persona che sono ora.
Ho scoperto il coaching per caso e ho subito pensato che fosse un meraviglioso strumento per conoscersi, prima e, poi, per mettere le mie competenze e attitudini al servizio degli altri. È sorprendente vedere quanto le persone siano in grado di evolvere grazie alle loro potenzialità!
Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è già nelle nostre mani: dobbiamo “solo” riconoscerlo, imparare a sentirne la forza e utilizzarlo nella maniera corretta.
Sono disponibile a svolgere sessioni di coaching in inglese e spagnolo.
La mia esperienza lavorativa si è svolta prevalentemente in azienda e ha spaziato in vari ambiti, sempre internazionali. Ho iniziato come commerciale estero, per poi passare al marketing operativo e all’organizzazione di eventi. L’esperienza di lavoro più significativa è stata lavorare per Expo (Milano e Antalya), dove mi sono occupata di gestione del personale e di project management, vivendo per un anno in Turchia. Attualmente lavoro come commerciale estero e porto avanti parallelamente la mia carriera di Coach.